Colecisti

Buonasera, sono una ragazza di 17 anni, circa tre mesi fa sono stata operata in laparoscopia per calcoli alla colecisti. A qualche settimana dall'intervento fino alla settimana scorsa, ogni volta che andavo in bagno facevo esclusivamente diarrea, delle volte del tutto liquida, altre volte meno e avvertivo un leggero fastidio nella parte alta destra dell'addome. Da qualche giorno, ho ripreso ad andare in bagno normalmente, ha espellere feci solide, ma il dolore all'addome sta diventando più forte, mi vengono delle vere e proprie fitte, da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo ma se ha dolore va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it