Rischio fenomeni legati all'astinenza

Salve Dottore sono un ragazzo di 34 anni da circa 5 anni ha causa di un lutto in famiglia assumo daparox 20 mg 2 cp più xanax 1 mg RP al mattino, al pomeriggio xanax 0.50 mg 1 cp e prima di coricarmi felison 30 mg 1 cp e 30 gocce di talofen.
Da questa settimana causa dermatite seborroica il dermatologo mi ha detto di prendere prima di dormire 1 cp di xyzal per un mese (antistaminico) questo però insieme agli altri psicofarmaci che prendo mi mette molta sonnolenza, ho chiamato la mia psichiatra la quale mi ha consigliato di non assumere più il felison e di prendere l'antistaminico.
Volevo chiedervi è giusto smettere di colpo il felison?
Rischio fenomeni legati all'astinenza (insonnia,ansia da rimbalzo,agitazione ecc...)?
Scusi il disturbo.

Distinti saluti.

S.M.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
L'antistaminico non copre l'astinenza da felison, che si prevede alla sospensione del felison.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta.
Distinti saluti.
S.m.