Oppressione toracica e tachicardia

Salve ho 25 anni, da qualche mese ormai soffro di senso di oppressione toracica specialmente a sinistra e alla bocca dello stomaco, senso di fastidio al braccio sinistro e formicolii e mi capita spesso di svegliarmi nel bel mezzo della notte colto da una forte tachicardia che mi fa pensare al peggio con varie sudorazioni e dolori al petto....ho effettuato circa un mese fa una visita cardiologica con ECG, ecocardio e eco-Doppler tutto risultato negativo...la cosa che mi spaventa e che continuo ad accusare questi problemi, in più pratico settimanalmente corsa per tenermi in forma, ma l’ultima volta appena finito di percorrere 5km ho sentito un forte senso di oppressione allo stomaco e sbandamento...premetto che a settembre 2017 ho effettuato un ECG sotto sforzo risultato negativo per ischemie...cosa devo fare ??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
eseguitei un Holter delle 24 ore per varificare la reale presena di aritmie

me parli con il suo meico

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Anche dopo aver sostenuto tutte queste visite c’è il rischio che i miei sintomi dipendono dal cuore ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
mimscusi lei lamenta aritmie....
l unico esame in grado di valutarle è l holter.

arrivederci