Dente otturato

Salve dottori!Vi scrivo in quanto ho un otturazione ad un dente dell arcata di sopra da circa un anno e mezzo..in pratica stamattina ho notato che tra la gengiva e il dente cé come un buco sembra che se ne sia venuto via un pezzo.Se tocco con la lingua raschia e il dente é diventato bianco lucido.Ho chiamato subito il dentista e mi ha prenotato tra 2 settimane.Ora mi chiedo cosa può essere?
Il dente può stare così posso mangiarci nell attesa? Grazie a chi mi risponderà Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, di norma i nostri denti e la nostra bocca andrebbe sottoposta a visita ogni 6 mesi. Ora rispettare il dente fino alla visita sarebbe consigliabile per evitare possibili complicanze.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/