Macchia bianca post Laser Nd-Yag

Buonasera ho effettuato una secondo seduta di Laser Nd-Yag 1064nm di Alma Laser per rimuovere dei capillari del viso . Premetto che ho la pelle chiara e sensibile . Dopo poche ore dalla seconda seduta ho notato una macchiolina bianca circolare vicino alla guancia . Vorrei sapere se è permanente o se si può ripristinare il colore naturale delle pelle . Da cosa può essere dovuto ? Può essere una Ipopigmentazione permanente ? Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le ipopigmentazioni sono possibili con qualunque tipo di laser, in genere sono solamente transitorie.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it