Volevo sapere quanto tempo devo aspettare

Salve,io sto effettuando un ciclo di 28 sedute di radioterapia poiché mi è stata asportata una massa dalla pleura del polmone destro.
Fortunatamente non ci sono state infiltrazioni,il tumore era locale quindi devo fare solo questo ciclo di radioterapia per prevenzione.
Tuttavia,ha detto il mio dottore di non rimane incinta durante questo periodo perché potrebbe essere rischioso per il feto.
Volevo sapere quanto tempo devo aspettare, una volta terminato il ciclo di radio, per poter avere una gravidanza a tutti gli effetti e senza rischi per il bambino.
Grazie mille
Luana
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Finita la radioterapia, finisce l'esposizione ed il rischio.

Saluti

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)