Extrasistole sotto sforzo e dopo lo sforzo

Salve ho 19 anni e in passato ho sofferto di tpsv. Ex fumatore.
Dopo 2 anni di inattività fisica ho deciso di finalmente di praticarla di nuovo, il problema è che appena inizio a correre mi parte qualche extrasistole, anche dopo lo sforzo nel momento in cui mi sto riprendendo anche lì parte l extrasistole. Ed ora ho paura di fare attività fisica per questo problema? È possibile che siano ventricolari? O sono atriali?
Dovrei preoccuparmi? Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
deve fare un holter, ed in quel giorno fare l,attivita fisica che a suo avviso stimola le aritmie

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non mi parte l aritmia ma solo qualche extrasistole isolata.