Sbalzi di pressione

La pressione subisce sbalzi tra 50/100 e 60/130.
Stamattina alle 10 ho preso un farmaco nuovo per la pressione. Dalle 20 avverto un dolore al petto e non capisco se possa provenire dal cuore o dalla bocca dello stomaco. Sono sicuro che dipenda dal farmaco, in quanto tempo smaltisce l'effetto? Cosa potrei fare per far scomparire prima l'effetto del farmaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi scusi ma che farmaco sta assumendo?

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Oggi ho assunto quark per la prima volta, da 5mg, la dottoressa mi aveva detto che era una dose molto leggera