La situazione non migliora

Buongiorno,
Da alcune settimane l'occhio destro risulta essere arrossato e più chiuso rispetto all'altro , le secrezioni si presentano solamente la notte. Il tutto ha avuto inizio durante il ciclo di irrigazioni nasali alle terme per problemi di ipertrofia cronica dei turbinati. In ps, appunto tre settimane fa, mi hanno prescritto il tobradex senza alcun risultato. dalla visita oculistica mi è stato riferito che ho una congiuntivite con una componente allergica e di ripetere il tobradex per altri sette gg ma la situazione non migliora. Cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
1) di tornare dal medico oculista

2) trovare una diagnosi giusta

3) terapia mirata per il suo caso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013