Cisti interno palpebra

Salve dottore vi scrivo perché mi sto preoccupando.... circa una settimana fa avevo un forte prurito all occhio e grattandolo per avere del sollievo dopo qualche giorno ho avuto un infiammazione della palpebra.... orzaiolo?.... io questo nn lo so perché nn sono andato ancora dallo specialista i giorni sono passati e questo problema mi recava molti danni occhio gonfio e mezzo chiuso, prurito e dolore quando lo chiudevo vado in pronto soccorso dove il dottore mi dice che è una blefarite e mi prescrive un collirio”betabioptal” da mettere 3 volte al giorno a distanza di 6 ore ore il rossore il prurito e il gonfiore sono passati ma passando un dito sopra la palpebra ho sentito tipo una pallina che però nn è dolorosa.... cosa mi consigliate di fare? Mi devo preoccupare? Questa pallina cos’e? Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che sia proprio il caso di recarsi dal medico specialista oculista, cosa aspetta?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Cosa può essere dottore? Questa pallina
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutto e nulla
[#4]
dopo
Utente
Lunedì vedrò di andare da un oculista non può essere semplicemente un orzaiolo?
[#5]
dopo
Utente
Anche perché se non toccavo la zona non me ne accorgevo nemmeno ne cali di vista ne dolore ne fastidio... è solo questa pallina che tocco non può essere una cisti sottocutanea?