Fibrocartilagine triangolare

Buongiorno dottore, più di un mese fa ho avuto dei forti dolori al polso sinistro. Dopo aver fatto la RM sono andata dall’ortopedico che mi ha consigliata il tutore per 3 settimane.
Il referto dice: apprezzabile disomogeneità della fibrocartilagine triangolare del carpo sul suo versante laterale, associata a minima distensione liquida della capsula articolare radio ulnare distale.

Ora il problema è che dopo un mese di tutore ieri ho ricominciato a lavorare, faccio la cameriera, e portando i vassoi i dolori si sono ripresentati.
Ha qualche consiglio da darmi??
Aspetto sue risposte.
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo non è possibile esprimere un parere su un quadro clinico sconosciuto solo leggendo la sua descrizione, tuttavia in considerazione della RMN eseguita ritengo che sia opportuno che si faccia visitare da un ortopedico esperto in chirurgia della mano. Negli Ospedali Riuniti della città da lei indicata è presente una UOS di Chirurgia della Mano. Si rivolga ad essa per avere una valutazione del suo polso e, di conseguenza, le indicazioni terapeutiche appropriate.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it