Stomatologo

Salve,
a breve devo fare una visita stomatologica per problemi di secchezza alla mucosa orale e lingua perennemente bianca e sensazione di averla ruvida.
Mi chiedevo in cosa consiste la visita che effettuerò? Che esami devo portare o eventualmente quali mi farà fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, spero che finirà nelle buone mani di un odontoiatra che si occupa di patologia orale. Stia tranquilla che non le verrà fatto alcun male, a quale accertamenti diagnostici sottoporsi le verrà detto dopo la visita, in base alla diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Io ho prenotato visita odontostomatologica quindi mi auguro sia lo specialista giusto.
Ho girato vari medici a causa di questo disturbo ma l'unica cosa che è venuta fuori è solo esofagite da reflusso ma mi rendo conto che non può essere solo questa la causa.