Valori di riferimento drug test

Salve a breve ho un controllo sul posto di lavoro sulle droghe. Io pochi giorni fa ho conseguito un drug test all'ospedale e sull'esito del esame risulta che ho per cannabinoidi un valore di 16 ng/ml su un valore di riferimento fino a 100. Ora vorrei capire se il valore di 16 viene considerato come positivo o negativo ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.1k 110 7
Gentile utente,
la concentrazione soglia (cut-off) per i cannabinoidi nei test iniziali per la positività a sostanze stupefacenti e psicotrope e di 50 ng/ml.

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro