Cisti ovariche

Buonasera, vorrei sottoporvi il caso di mia figlia. Ha 33 anni e dopo un esame ecografico effettuato con sonda endovaginale, le sono state riscontrate due cisti nell'ovaio sx, rispettivamente:
-Cisti uniloculare solida, con ecogenicità finemente granulare, con formazione papillare aggettante all'interna senza segnale Doppler(mm16) diametro max mm.28,2.
-Cisti sierosa del diametro max di 26mm, a contenuto anecogeno, con piccolo sepimento interno, senza segnale Doppler.
In attesa dei risultati dei seguenti dosaggi:
CEA
Ca125
Ca19/9.
Capisco perfettamente che le informazioni fornite siano scarse, ma siamo abbastanza preoccupati e avremmo bisogno di un ulteriore consulto. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per poter essere certi della natura delle cisti è importante conoscere i risultati degli esami in corso.
Difficile emettere un parere senza la visualizzazione delle immagini ecografiche .
In ogni caso l'assenza di un segnale Doppler (come scritto nel referto ) è un segno prognostico BUONO ,altro non potrei aggiungere
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI