Dente

Buongiorno ieri sono andato al dentista dell asl che dopo aver visto la panoramica la settimana scorsa mi disse che si doveva devitalizzare poi la rivista ieri e mi estratto direttamente il dente n24 perche aveva detto che era cariato poi ha messo i punti e mi ha segnato sul foglio cosa ha eseguito cosi devo andare dal medico a fare la ricetta cosi da portarla a lui per pagarlo,adesso dico prima cosa mi ha tirato un dente che si poteva devitalizzare poi andando a casa mi sono visto allo specchio e ho tutte le gengive rosse e doloranti che prima non avevo,cosa succede se non vado a fare la ricetta per pagarlo puo fare qualcosa visto che è un dentista convezionato la saluto cordialmente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, perché non retribuire una persona che ha lavorato? Chieda al medico di base, non vorrei che che le venga addebitata la cifra completa senza la parte a carico del servizio sanitario.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/