Frenulo rotto completamente o parzialmente ?

ho subito una rottura del frenulo più di un mesetto e mezzo fa da allora ho paura di avere di nuovo un rapporto... vorrei capire come si nota se il frenulo si è rotto completamente o parzialmente ?
Il frenulo dal glande si è staccato, scoprendolo noto che è rimasto attaccato dove sono situate quella specie di chiappette formate dal glande e continua in giù
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Da come lo descrive, sembra che il frenulo si sia rotto parzialmente. In questo caso è bene completare la frenulotomia con una piccola incisione in anestesia locale. Faccia valutare il tutto all'urologo.

Dr. Gaetano De Grande