Una risonanza cervicale

Buonasera ho 38 anni, oggi ho fatto una risonanza cervicale per dolore e vertigini e il responso è perdita della fisiologica lordosi;il canale vertebrale ha ampiezza normale. Ernia discale c5-c6 di dimensioni estremamente rilevanti,parmigiana -laterale-pre ed intraforamibale destra che impronta il midollo spinale. Modesto bulging c6 c7 che impegna la porzione anteriore del canale. Il midollo non presenta alterazioni del segnale compatibili con sofferenza tissutale.Cosa significa?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Sulla parmigiana non so dire. Difficile trovarla nella colonna vertebrale.
L'ernia definita di dimensioni rilevanti è verosimilmente responsabile dei Suoi sintomi cui Lei però accenna in modo fugace e generico.
Nonostante la pericolosa vicinanza dell'ernia al midollo spinale, non si sono repertati, per il momento, segni di sofferenza di tale organo.

Urge una visita neurochirurgica.