Scalaggio paroxetina

Salve a fine luglio è un anno ke assumo paroxetina e il medico mi ha detto ke potrò scalare..assumo 20 mg di stiliden cioè 40 gocce e mi ha detto di prenderne 20 gocce (10 mg) vorrei sapere ma non è troppo? Sul bugiardino c e scritto di scalare 10% alla settimana.. E il 10% di 20 mg è 18. Lui mi ha detto di prendere direttamente 10 mg. Non è uno scalaggio veloce?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Lo deve chiedere al suo medico. Lo scalaggio può essere variabile, chi ha tollerato molto bene la fase iniziale, senza troppi effetti collaterali, può scalare più in fretta, ma la cosa più importante è essere tranquilla sulla terapia.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Nella fase iniziale ho avuto un aumento dell ansia.. Il peggioramento dei sintomi e quindi?
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Quindi lo può ricordare al suo medico, esprimendo le sue perplessità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ma di solito si scala lentamente dopo un anno?secondo la mia ignoranza pensò questo. Il mio medico quando chiesi se il dosaggio era veloce e se si hanno sintomi di astinenza lui dice ke non si hanno sintomi.. Tutti i medici dicono questo
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Allora dottoressa?
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se nutre dei dubbi sullo scalaggio deve fare riferimento al prescrittore per una valutazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Di solito voi che scalaggio fate con il farmaco a gocce?
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gli scalaggi li facciamo nell'ambito di visite dirette.

Eviti per favore domande furbette
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Quale domanda furbetta? Chiedevo per sapere..vorrei sapere il vostro parere sullo scalaggio..non seguirò quello che direte ma è solo x capire un po
[#10]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo potrà capire nell'ambito di una visita diretta.
[#11]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ci sono già stata quando mi disse di ridurre,ora non posso ritornare. La mia domanda era un altra.
[#12]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Vorrei sapere un altra cosa . si può scalare il farmaco durante il cambio di stagione?
[#13]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Perché non risppndete?
[#14]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Abbiamo già risposto di rivolgersi al suo medico.
[#15]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
E voi non sapete? State qui apposta. Siete anche voi medici.