Granello di sabbia al tatto

Buongiorno,
ieri sera ho eseguito l'auto-palpazione perché da circa una settimana ho dei fastidi la seno dx, simili a bruciore. Al tatto ho sentito come un granello di sabbia duro di circa 1 mm.
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il ciclo mestruale.
Familiarità: Qualche anno fa, ad una mia cugina hanno asportato una ciste.
Essendo una persona molto ansiosa faccio l'eco ogni hanno, l'ultima volta a ottobre 2017, ed andava tutto bene.
Faccio cyclette 3 volte la settimana, non fumo, non ho mai avuto gravidanze, non ho mai preso la pillola, normalmente ho un'alimentazione sana anche se ultimamente sto sforando un po'.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di stare tranquilla da quanto descrive e coinvolgerei il curante che la rassicurera' senz'altro.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com