Frenulo breve

Salve, ho il frenulo breve e volevo sapere se una volta risolto il pene aumenta di lunghezza, non mi aspetto chissà quanto ma magari la lunghezza della parte che tiene dentro. scusate per i termini non proprio professionali e grazie.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gentmo utente

premesso che andrebbe visto per capire l'entità del suo frenulo breve, tuttavia indipendentemente dal risultato in termini di aumento in lunghezza, l'intervento di frenulectomia è essenzialmente funzionale.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
So che può sembrare strano, ma come potrei farle vedere l'entità?