Quando inizi male la giornata

Salve dottore,ho 26 anni ed un mese che soffro con lo stomaco meteorismo continuo soprattutto dopo i pasti , a volte inodore a volte no, di primo mattino appena alzata dal letto proprio devo correre al bagno che ho dei crampi tremendi, e le feci sono quasi molli e completamente non formate di colore normale, mentre
Durante il giorno può capitre che vado altre due volte le feci risultano più chiare con evidente cibo non digerito al suo interno, ho provato ad andare dal medico mi fa fatto fare delle analisi delle feci che sono risultate negative aspettando di fare le analisi del sangue in questi giorni...questa cosa mi sta portando un'ansia non indifferenza e tutto ciò sicuramente non giova al mio stomaco, di primo mattino bevo acqua e limone e nel pomeriggio sto facendo tisane di camomilla a tutta forza ma con risultati 0..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il consulto è completo ?

Ad ogni modio presumo possa trattarsi di colon irritabile con qualche possibile intolleranza alimentare .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che il mio più grande problema che vivo fuori dall'Italia e qui a livello medico non mi ci trovo molto già per problemi sempre di stomaco ho provato anche in ospedale ma è stato anche peggio,mi hanno fatto esami delle urine del sangue hanno visto che le due cose erano buone e mi hanno mandata via , semBra che si rifiutino di fare anche una semplice ecografia addominale ....la cosa strana è che io sto facendo solo due pasti al giorno colazione molto leggera e pranzo con vegetali e frutta proprio perché ho pesato ad un intolleranza ma non è successo nulla.