Dotto lacrimale chiuso post operazione

Buongiorno mio figlio 18 mesi, è stato operato al dotto lacrimale perché lacrimava in continuazione e alla mattina aveva sempre un po' di pus nell'occhio.
Come cura a lavaggi nasali è un collirio da mettere due volte al giorno.
Dopo circa una settimana notiamo che la cosa non è ancora risolta è la mia domanda è: si risolverà col tempo oppure dopo l'operazione si dovrebbe già vedere un miglioramento nel senso zero lacrime? Grazie per il lavoro che state facendo
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ho la sensazione che dovrebbe rivolgersi ai colleghi oculisti.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/