Torace

Buonasera, da un paio di giorni che avverto questi sintomi . La notte il mio cuore non diminuisce in quanto resta sui 70/80 battiti, pure la mattina quando mi sveglio, di soli stavano sui 60... Un mese fa ho fatto ECG e tutti gli esami del sangue sono usciti tutti nella norma , anche ECG era pulitissimo. Come mai mi accade ciò? Un po' di aritmia ? In famiglia fortunatamente nessuno soffre di cuore . Grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessuna aritmia.
lei è agitato e basta.
Mi scusi come fa a sapere la sua frequemza notturna se dorme?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In realtà la misura prima che mi corico ... Eh poi quando mi sveglio la misuro , e di solito era sui 60 battiti, mentre ora sui 70/80 . Grazie mille per la risposta