Rincoversione midollare

Ciao, vorrei per favore una spiegazione dell'esito della mia risonanza fatta al ginocchio destro.si segnala alterazione di segnale di più verosimile origine fibrovascolare/riconversione midollare sul profilo posteromediale del piatto tibiale. Mi aiutate a capire di cosa si tratta? Grazie mille
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Per curiosità può caricare la risonanza su dropbox che la voglio vedere?!

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille per il suo riscontro. qui non posso caricare immagini o file. utilizzo al lavoro il collegamento Dropbox ma come lo può vedere lei? scusi ma non sono molto tecnologica. grazie per spiegarmi
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Quando carica su dropbox, comparirà un link che mi deve dare
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
https://www.dropbox.com/sh/jitsu99trgi234r/AAD9iFFv_4YozFg7Q_ObM__Sa?dl=0

di seguito link
mi faccia sapere se riesce a vederlo

Grazie mille
[#5]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
E' una conversione del tessuto adiposo in tessuto emopoietico. Le consiglio di fare un emocromo e di consultare un ematologo. Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
mi scusi io sono una donatrice sangue, anzi ho appena donato, non si sarebbero riscontrati dei valori sballati? mi devo preoccupare? sinceramente non capisco cosa significhi il suo responso
[#7]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Comunque non è di pertinenza ortopedica. Per questo le ho detto di consultare l'ematologo. Saluti