Carta igienica sempre sporca

Da qualche mese a questa parte quando vado in bagno per scaricarmi noto che la carta igienica è sempre molto sporca...
Se prima una pulizia con la carta bastava (e magari la carta tornava quasi pulita...) adesso invece devo pulire l'ano sempre almeno 3 o 4 volte e noto che la carta igienica è come se fosse 'bagnata' anche se magari le feci sono consistenti e non molli.
Non capisco il perché.
Non è certamente un problema grave ma volevo solo chiedervi come mai tutte le volte che vado al gabinetto è sempre sempre così.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È realmente difficile darle una risposta, ma come dice lei non è nulla di patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Emorroidi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci potrebbero anche essere...
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore. Concludo questo 'sporco' consulto :)