Resti di"sporco" attorno al pene?

Salve,

Ho notato trovare,in genere durante la masturbazione, "sporcizia" attorno al pene,più precisamente tra pene e prepuzio spesso alla base di esso,la maggior parte appunto sul prepuzio, benché la lavo,2 giorni dopo se non il giorno dopo finisco per ritrovarmi nella stessa situazione benché lo abbia lavato con cura.

Non riesco proprio a capire come mai,cercando su internet trovo solo situazioni (spero) molto più tragiche della mia,in quanto non mi sembra di soffrire di dolori,avere infiammazioni/infezioni varie e con la certezza di non aver contratto nulla tramite rapporti sessuali (scenario dove mi preoccuperebbe avere questo problema..)

Grazie in anticipo,attendo una risposta che possa aiutarmi a farmi capire il perché di ciò...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un tampone del cesreto balanico e lo mostri ad uno specialista reale in corso della relativa visita diretta ma,principalmente,non si allarmi più di tanto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it