Parere su esami

Buongiorno dottore

Ho effetuato più visite per sospetto di miopatia, dove mi è stata fatta l'elettromiografia e la biopsia muscoolare della quale sono in attesa di esito.
Volevo chiedere un parere sul risultato dell'elettromiografia:

ENG-EMG ai 4 arti: Ai limiti inferiori nella norma o lievemente subnormali le ampiezze dei potenziali d'azione motori (cMAP) del nervo peroneo rispettivamente di sinistra e di destra. Nella norma i restanti parametri di conduzione nervosa motoria e sensitiva. Lievi, diffusi segni di miogena nei muscoli esaminati più evidenti nei distretti degli arti superiori.

Loro sospettano una distrofia.
Quello che volevo chiedere e se un quandro come questo può essere riconducibile alla Sla.

grazie per la Dsponibilità
[#1]
Dr. Alberto Lerario Neurologo 44 7
Buongiorno,
da quello che ha scritto l'elettromiografia indica la presenza di una problematica muscolare. Mentre la SLA è una patologia dei nervi motori.
Attenda pure l'esito della biopsia muscolare per avere maggiori indicazioni sul follow up da seguire

Dr. alberto lerario