Ho perso la verginità ma senza che uscisse sangue, due giorni dopo, perdite ematiche causa masturbaz

Buongiorno, un paio di giorni fa l’ho fatto con il mio ragazzo per la prima volta.
Ero vergine, ma non abbiamo avuto nessun tipo di problema, non ho nemmeno perso sangue
Oggi in seguito a masturbazione ho perso un po’ di sangue
Ho pensato che l’imene potesse non essersi rotto del tutto e che quindi sia sanguinato solo ora, ma vorrei sapere se è il caso di preoccuparmi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A volte l'imene viene definito "compiacente " (abbastanza elastico ) perchè ai primi rapporti non si lacera (cosiddetta perdita della verginità), potrebbe trattarsi del suo caso .
In questi casi non si riscontrano perdite ematiche .
In seguito alla masturbazione si sarà verificata qualche escoriazione che ha sanguinato, nulla di grave.
Mi auguro sia stato adottato un metodo contraccettivo sicuro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si assolutamente dottore, abbiamo preso precauzioni
Comunque grazie della sua risposta mi ha tranquillizzata
Buona serata