Sesso orale non protetto

buonasera ho un dubbio, praticando il sesso orale non protetto il ricevente cioè io, a quali malattie o infezioni posso essere esposto.chiedo ciò perche non ho risposte chiare su internet e volebo avere una risposta piu concreta detta da uno specialista
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gemtilissimo

Le indico il mio decalogo sul sesso orale non protetto per fare chiarezza; in caso di dubbi persistenti utilissima la visita Venereologica più che continue ricerche online.

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it