ESITO VILLOCENTESI E PRENATAL BOBS

Buonasera, con la presente chiedo un consulto relativamente all’esito villocentesi di mia moglie. Ha eseguito villocentesi e Prenatal BoBs alla 14 settimana. Dopo 10 giorni ci telefonano e ci comunicano che:
- PRENATAL BOBS TUTTO A POSTO
- VILLOCENTESI TRADIZIONALE LETTURA DIRETTA: BISOGNA ASPETTARE ALMENO ALTRI 7 GIORNI IN QUANTO C’E UN ERRORE DOVUTO AD UNA CRESCITA CELLULARE LENTA.
Chiedo che cosa significa questo? Da quanto ho capito questo può succedere nell’esame colturale, ma non nella lettura “diretta”. Chiedo inoltre se il fatto che la PRENATAL BOBS sia tutto a posto è un buon segno.

In attesa ringrazio e saluto cordialmente.

Ales
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il PRENATAL bobs è negativo in quanto non sono state rilevate le microdelezioni ricercate con questo test (buon risultato )
La scarsa crescita cellulare non consente di emettere un esito diagnostico accurato e di conseguenza si attende una maggiore cellularità per poter emettere un responso quanto più preciso.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Blasi,
La ringrazio per il gentile riscontro, è stato gentilissimo.
Le chiedo se la scarsa crescita cellulare può essere segnale di qualche anomalia.

La ringrazio e Le auguro una buona serata.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190