Produzione sperma

Salve,
sono un ragazzo di quindici anni e sto avendo dei dubbi sul mio livello di testosterone, credo che sia basso.
In verità non avrei molti motivi per pensarlo dato che: sono alto 1,85, l mio pene è medio/grande, possiedo una peluria normale, non eccessiva ma anche giusta dato che sono chiaro di capelli e infine ho una muscolatura abbastanza sviluppata; ma il fatto è che, nell'atto della masturbazione, quando vengo colto dall'orgasmo, mi pare che lo sperma che produca non sia eccessivo.
Premetto che non ho mai visto realmente una eiaculazione che non sia la mia, ma da come penso sia il canone credo di esserne al di sotto, può essere provocato forse dall'eccessiva masturbazione (dalle 2-3 volte alla giornata)?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
ti voglio ricordare che è vietato ai minori fare domande su questo forum e comunque parlando con i tuoi genitori che nel caso potranno indicarti una visita specialistica.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it