colonscopia e retina dell'occhio

Buongiorno.
Circa due mesi fa ho fatto a entrambi gli occhi il barrage laser a 360 °.
Nei prossimi giorni sarò sottoposto a colonscopia con sedazione.
Potrei avere problemi agli occhi?
Nel consenso informato cella colonscopia si dice di segnalare la presenza di glaucoma: io ho sofferto in passato di pressione alta negli occhi, ora normalizzata. Lo segnalo?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Lo dica ma non sara' un problema. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it