Calcolosi renale

Buongiorno é da tempo che avverto spasmi di dolore in particolare al fianco sinistro irradiato dietro il dorso ho effettuato un ecografia dove é emerso renella in ambedue i reni più formazione litiasica di circa 13 mm nel gruppo caliceale medio del rene sinistro.
La mia domanda é la renella può dare sintomi associati.
Sopratutto il calcolo lato sn di 13 mm potrebbe questo anche se fermo recarmi dolore intermedio ossia spasmi di dolore non molto forti, al momento...ho effettuato una visita urologica ove mi consigliano interventochirurgico per frantumare tale calcolo ...con il piacere di avere ulteriori pareri medici....
Ps..come gestire il dolore da casa se dovesse sopraggiunge in forma morbosa ....
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , la presenza delle renella può darle i sintomi che descrive. Cosiglio la rimozione del calcolo di 13 mm per evitare in futuro maggiori problemi . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della per la celere risposta