Feci che galleggiano

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, ogni anno per il mio lavoro faccio esami del sangue urine per vedere se è sempre tutto sotto controllo, gli ultimi esami fatti risalgono a dicembre dove risulta che sono sanissimo.
Ho sofferto però a luglio di calcoli ai reni e prostatite quindi premetto che bevo molto.
Però ora mi sono fissato con il fatto di avere problemi al pancreas senza nessun motivo e senza nessun sintomo, solo che ho letto che uno dei sintomi sono le feci che galleggiano.
Oggi ho controllato e le mie feci effettivamente galleggiavano per poi andare nel fondo lentamente, le feci risultano di un marrone normale e di una forma giusta, leggermente molli e non durissime.
E tutto normale o no?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Lo ha detto lei: si è fissato!
Tutto nella norma!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia