Fatto controlli al cuore ma tutto ok

Buongiorno,son 151,peso 68kg,e ho avuto qualche anno fa forte tachicardia con affanno,mai capito cosa fosse,fatto controlli al cuore ma tutto ok .Da un po' mi capita di aver forte dolore in mezzo al petto,a volte costante ma lieve,altre piu forte e mi sembra di morire.Quando è forte dura pochi secondi ma mi sembra di morire,quando è costante e'piu lieve,dura finché non mi addormento,mi succede quasi sempre la sera.Non è bruciore ma proprio dolore.Hoo anche,durante il giorno invece,sensazione di svenire e mal di testa.Devo preoccuparmi?temere un infarto o aritmia?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce non ha le caratteristiche del dolore anginoso.
Si tranquillizzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso