Varicocele e ernia inguinale sinistro

Salve dottori mi chiamo Domenico sono un ragazzo di 29 anni.
Vorrei porvi alcune domande sono stato operato il 4 maggio 2018 di ernia inguinale sx e varicocele sx contemporaneamente ma la settimana scorsa durante la notte o avuto una evacuazione e avevo un po' di dolori, mica compromette qualche problema. Poi vorrei chiedere quando potrei riprendere ad avere rapporti sessuali? Ho frequenti erezione e vorrei sapere se posso liberarmi un po'. Grazie mille per una vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Direi che è ora di avere rapporti.
[#2]
dopo
Utente
Da premettere che ho avuto a febbraio 2018 un altro intervento di ernia inguinale a dx ed il 4 maggio 2018 ernia a sinistra più varicocele e quindi è da febbraio che non ho rapporti per paura di non complicare le cose. Lei mi consiglia di riprendere a esercitare rapporti sessuali nella normalità? Oppure devo utilizzare precauzioni?
Ps: E normale se ancora qualche piccolo dolore sotto la pancia?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
il dolore non so cosa sia di qua, per i rapporti come or ora, testè, eziandio, poco fa, scritto ok.
[#4]
dopo
Utente
Il dolore si trova all'altezza della ferita sopra il pene. Le chiedo scusa ma non riesco a interpretare la vostra risposta