Mal di stomaco permanente

mia sorella ha ha un dolore alla parte addominale...probabilmente all'altezza dello stomaco..abbiamo provato ad eseguire i test x il glutine ma hanno avuto esito negativo..dopo qualke mese il male è passato dopo aver seguito una dieta priva di glutine..adesso dopo un anno circa il problema è tornato sotto forma di mal di testa cn bruciore alla bocca dello stomaco..ci siamo rivolti a medici ma essendo i test negativi per quanto riguarda il glutine non si spiegano cosa possa essere..mi hanno consigliato di fare una visita gastroenterologa..e l'appuntamento e per la prossima settimana..nel frattempo volevo avere qualche idea sulle possibili cose...
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
in caso di dolore epigastrico oltre ad una intolleranza al glutine si può pensare anche ad altre patologie a carico dello stomaco, per tale motivo la visita gastroenterologica è consigliabile. In merito alle possibili patologie sarebbe opportuno avere maggiori notizie su sua sorella (età , costituzione, abitudini di vita, malattie pregresse e/o concomitanti, altri sintomi etc) prima di formulare ipotesi diagnostiche.

In attesa la saluto cordialmente

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile