Colon irritato?

buongiorno, ho 39 anni e ho un problema che mi si era scatenato durante una lieve influenza a gastroenterite durata un paio di giorni in cui era acutissimo, si tratta di un dolore quasi nevralgico e non crampiforme all altessa della fossa illuaca sinistra che va giu fino al pube e raramente mi prende anche a destra.. questo dolore lo setto di piu con la gamba sinistra piegata e alzata.. oppure se mi giro da sdraiata sul
fianco.. le feci son normali.. credo di avere emorroidi interne che ogni tanto danno una sensazione di bruciore e prurito ho fatto il sangue occulto su tre giorni ed e’ risultato negativo.. stavo pensando di fare la colonscopia virtuale che mi hanno detto che rispetto a quella classica vede anche l esterno del
colon e gli altri organi.. avevo fatto un ecografia addominale qualche mese fa in cui mi avevano diagnosticato un piccolo calcolo proprio a sinistra ma non credo possa essere quello.. lei cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile utente.
La sua sintomatologia richiede una visita diretta, solo dopo questa, se sarà necessario, si potranno indicare esami strumentali o di laboratorio.
Inizierei con una visita colonproctologica.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com