Svenimento ricorrente

Buon giorno. Io sono una ragazza di 16. Da 4 giorni mi vengono dei grandi giramenti di testa e sono svenuta due volte. I giramenti di testa mi vengono tutti i giorni e ricorrono per qualche ora. Premetto che ho diversi problemi di salute tra i quali il fatto che sono anemica e ho una carenza di ferro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'anemia puo' essere compatibile con le cause che provocano la sintomatologia che descrive.
Ne parli con in curante che la rassicurera' senz.altro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com