Primolut nor

Buongiorno,
Sto affrontando un nuovo percorso di fecondazione assistita per la precisione un ICSI di solito prima della stimolaIone assumo dai primi giorni del ciclo un progestinico di nome PRIMOLUT NOR per poi dopo alcuni giorni sospendere e attentere una specie di ciclo e iniziare con la stimolazione ormonale .questa volta mi è stato dato da assumere prima, una settimana prima dell arrivo del ciclo la mia domanda ,non devo più attendere il ciclo e quindi mi arriverà soltanto una volta smesso l assunzione del primolut nor come da indicazioni ? o mi deve arrivare lo stesso? e se invece x assirdo ci fosse stato un precedente concepimento cosa comporterebbe questo farmaco? Al momento del mio ciclo neanche l'ombra effettuato test di gravidanza x dubbio negativo.
Attendo vostre info in merito
Grazie Saluti maria
[#1]
Dr. Stefano Limone Ginecologo, Radiologo, Senologo 101 5 1
Generalmente lo si da per azzerare il ciclo precedente facendo venire il ciclo successivo con la sospensione del progestinico; in tal modo si avrebbe un tempo zero preciso per poter cominciare la stimolazione. Non saprei sul fatto che dopo l'ultima stimolazione non c'è stato ciclo. Potrebbe dipendere da una insorta insensibilità al farmaco. Da quanto tempo lo assume?

Dr. stefano limone