Un pelo incarnito sul seno che mi procura periodicamente una sorta

Buonasera,
da ormai diversi mesi ho, suppongo, un pelo incarnito sul seno che mi procura periodicamente una sorta di brufolino antiestetico (precisamente un puntino giallo con contorno rosa scuro appena appena in rilievo) che sembra guarire ogni volta che lo schiaccio e lo disinfetto ma che nel giro di qualche giorno puntualmente si riforma. Non ho minimamente dolore nemmeno nel toccarlo e non sembra essersi ingrossato o modificato in questi mesi. Ho provato piu volte a controllare se vi era la presenza di peli incarniti ma non sono riuscita a vedere assolutamente nulla...
E' il caso di farmi controllare o esiste qualche rimedio riscontrabile magari in una crema??
Grazie in aticipo
Buona serata
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Le cause del problema da Lei descritto, possono essere davvero tante e la Sua descrizione, sebbene accurata, non permette di formulare a distanza un parere attendibile, in quanto le manifestazioni descritte, possono essere comuni a diverse situazioni dermatologiche (es: verruca, cheratosi seborroica, cisti sebacea, cisti cheratinica, xantoma, etc). Con una visita specialistica accurata presso il Dermatologo a Lei più vicino, si potrà giungere ad una diagnosi precisa e programmare eventualmente una terapia mirata al problema. Mi dispiace non poter essere utile online, ma consigliare una soluzione a distanza, senza avere idea della situazione in atto, sarebbe poco utile. Contatti il Dermatologo a Lei più vicino per una visita accurata. Cordiali saluti e in bocca al lupo!

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille per la risposta.
Mi farò controllare

Grazie
Buonasera