Biopsia epatica

Buongiorno, vorrei chiedervi un parere in merito alla mia situazione. Una settimana fa ho fatto biopsia epatica per presunta colangite sclerosante. Ho avuto dolori nella spalla, passati, invece mi stanno continuando dolori nella zona sotto il costato che aumentano con i movimenti, dolori alla pancia e mi sento molto stanco. Mi sono recato in Ps dove mi hanno fatto analisi del sangue ed ecografia e risulta tutto nella norma. Quindi mi chiedo perché ad oggi ho ancora questi dolori se tutto risulta nella norma? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una sintomatologia dolorosa alla spalla e all'addome è quasi la regola dopo una biopsia epatica.
Tale sintomatologia può perdurare per alcuni giorni.
Il fatto che gli esami ematici sono normali dovrebbe tranquillizzarla.
Pazienti ancora qualche giorno e, ove il dolore continuase, contatti chi le ha fatto la biopsia per una ecografia di controllo.

Ha fatto anche una colangio-RMN?

cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Ho già eseguito colangio rmn, in breve è risultato alterazioni del profilo parietale di 2 rami segmentari del lobo dx dove sembrano identificarsi stenosi focali di grado lieve senza dilatazione a monte.