Levopraid e En effetti da sospensione e eliminazione Levopraid

Da circa 2 mesi la mia cura è questa : "La mattina inizio con 2 compresse di levopraid da 25 mg e una di Sereupin da 20 mg! Durante il giorno assumo all'incirca 1,5 mg di Tavor oro divise in parti da 0.50 per volta!!! La sera per dormire 7 gocce di Trittico 60mg e una compressa di En da 1 mg..."
Da circa una settimana mi è stata cambiata:
"La mattina ho tolto completamente il Levopraid e prendo una di Sereupin da 20 mg! Durante il giorno assumo all'incirca 1,5 mg di Tavor oro divise in parti da 0.50 per volta!!! La sera per dormire 7 gocce di Trittico 60mg e una compressa di En da 1 mg... che tra pochi giorni dovrei passare a mezza compressa di En!!!"
Vorrei sapere che effetti di sospensione può darmi il Levopraid e in quanto lo espellerò completamente dal mio corpo?
e anche per l'En che effetti di sospensione mi darà e in quanto lo espellerò...
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
i farmaci non sono più disponibili dopo il tempo completo di emivita che passa, quindi circa 8-10 ore.

La differenza è il legame proteico che creano con alcune cellule.

Le indicazioni ricevute hanno un preciso scopo e deve attenersi ad esse e riportare quanto di fastidioso può accadere.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Io sto avendo un po' di ansia e malumore, e sono propensa al pianto....
Non capisco cosa vuole dire con:"
La differenza è il legame proteico che creano con alcune cellule"
[#3]
dopo
Utente
Potrei avere qualche risposta esaustiva?