Problemi post circoncisione

Salve a tutti.
Vi scrivo dopo aver fatto un intervento di circoncisione parziale ( ho il glande ricoperto per 2/3) 6 giorni fa.
Il problema è il seguente , non mi sento sicuro che tutto stia andando bene , i primi giorni andava molto meglio la situazione...
Oggi il 6 giorno è peggiorata (giorno dopo giorno) sempre di più.
Ho un rigonfiamento secondo me eccessivo , cosi eccessivo che non riesco neanche a scoprire il prepuzio totalmente per poter lavare bene anche i punti ( che non ho mai visto a causa di questo problema) Ora secondo voi è normale? Mi devo preoccupare..
Il dolore non è eccessivo ma non riesco a scoprire il pene , ora addirittura mi si vede poco più della punta del glande.
Faccio lavaggi costanti , ogni volta che urino cambio garza, metto betadine e lo metto sull'addome..
Eppure ogni volta che levo la garza vedo sangue incrostato alla garza , una puzza bestiale e un liquido trasparente sul giallognolo..
Io sono abbastanza preoccupato se potete datemi informazioni , so che mi dovrei fare controllare infatti provvederò..
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Dopo sei giorni è presto per preoccuparsi. Eventualmente segua una terapia antiedema da valutare con il suo medico. un successivo controllo con l'urologo che l'ha operato è normale dopo 2-3 settimane.

Dr. Gaetano De Grande

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , Dr. Gaetano De Grande , avevo l'ultima domanda , ormai è quasi guarito non ho più problemi di pus ecc.. ma ancora non riesco a scoprirlo per arrivare ai punti , secondo lei è normale?