Problemi sull orientamento sessuale

Salve a tutti.
Vi espongo il mio problema;
Da un po’ di anni a questa parte ho scoperto la masturbazione. Mi sono sempre masturbato su video etero, e per ciò mi sono sempre considerato tale. Poi qualche mese fa ho provato a guardare per curiosità un video con un transessuale, li per li non ho provato nulla, ma per un periodo ho cominciato a masturbarmi su di essi, interpretavo tutto ciò come una trasgressione, ma non mi è mai passato per la testa il pensiero di poter andare a letto con uno di loro. Nonostante ciò ho sempre avuto erezioni con video etero. l’unica differenza è che forse (o forse era solamente una mia impressione) con i video di transessuali venivo prima. Poi per un mese ho smesso di masturbarmi su di essi, visto che una volta finito l’atto mi veniva quasi una sensazione di disagio, finché poi un giorno mi sono masturbato di nuovo su di un video trans. Da li in poi il baratro, ho pensato che forse ero gay e le erezioni e la libido sono calate. Tuttavia però dei giorni ho una voglia assurda e le erezioni vengono al solo pensiero di scene etero, scomparendo dopo un paio di giorni sommerse dall’ansia. Adesso provo continuamente a vedere video di transessuali e gay e delle volte c’è l eccitazione, tuttavia diminuita perché non vado mai in erezione, mentre un mesetto fa la sola parola trans, mi creava una sorta di eccitazione che piano piano ho imparato a combattere tranquillizzandomi, adesso guardando delle foto di sesso tra uomini e trans non mi eccito, ma mi viene una sorta di sensazione, (non so se definirla eccitazione) quando guardò dei video, che comunque non appena mi tranquillizzo scompare, (vale lo stesso per i video omosessuali) mentre per i video etero non provo più nulla, tranne in quei giorni che vado in erezione con il solo pensiero. non so davvero quale sia il mio problema, o se effettivamente sia diventato gay ( gli uomini non mi attraggono minimamente, infatti a calcio faccio la doccia tranquillamente, mentre ho sempre avuto cotte per le donne e delle volte solamente guardandole mi partiva l’erezione)
Mi scuso per la lunghezza e chiedo a voi dei pareri sulla mia situazione.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Ragazzo,
il regolamento del portale non ci consente di rispondere ai minori.
Puoi rivolgerti al Consultorio Familiare della tua ASL c'è un servizio dedicato.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it