PETTING E RISCHIO GRAVIDANZA

Buonasera,
ho 25 anni e la mia ragazza 22;ieri ci stavamo scambiando effusioni e io dopo essermi fatto masturbare ed essermi pulito con un fazzoletto le ho messo (dopo pochi secondi dall'atto ricevuto) per una frazione di secondi (lei è stata molto sveglia a togliermele) le dita sulle labbra esterne per favorire meglio la mia masturbazione con la sola lingua.
C'è il rischio di qualche gravidanza indesiderata?!
Premetto che non credo (ma non ho la certezza) ci fossero sulle mie dita gocce di sperma.
Ho il morale a terra e sono distrutto.
Vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta;
anche se mi pare di capire che un poco di rischio ci sia a questo punto;
per quanto riguarda il futuro sicuramente prenderemo degli accorgimenti.
Cordiali saluti e grazie infinite
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642