Uretrite?

Buonasera,
Da due settimane non riesco ad avere un rapporto sessuale con la mia ragazza perchè non riuscivo ad avere erezione.

Sono sotto psicologo da pochi giorni in quanto mia madre è malata terminale di cancro.

Da alcuni giorni l’erezione è tornata, ma ho avuto solo rapporti orali, inoltre urina frequente molto frequente (10-15 volte al di) e bruciore al glande.

Non è nulla di grave vero?
La psicologa ha detto che il mio stato dmanimo impedisce l’erezione, ma mi preoccupa il bruciore e l’urina tutte queste volte al giorno.
Puó essere hiv? Sia lei vhe io siamo 20enni e mai nessun partner al di fuori.

Il medico di base ha detto che è uretrite, prescrivendomi bactrim 160/800mg.
Sono molto preoccupato, vorrei tornare ad avere rapporti sessuali normali e non avere questo disturbo molto fastidioso. Chiedo vostro parere gentilmente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche complesse, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo reale problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare.

Se di uretrite si tratta e desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/