Cosa mangiare con il reflusso biliare duodeno gastrico

Salve.... sono Jessica, una ragazza di 27 anni con il reflusso biliare duodeno gastrico... Vorrei sapere gentilmente quali alimenti posso mangiare,senza incorrere in dolori allo stomaco o bruciori,in quanto sono da mesi con quotidiani fastidi di questo genere.... e se è opportuno fare una qualsiasi terapia.... il gastroenterologo che mi fece la gastroscopia non mi diede alcuna spiegazione e alcun consiglio sullo stile di vita da adottare... vi ringrazio anticipatamente..cordiali saluti
Jessica
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ecco la dieta per il reflusso:

https://www.medicitalia.it/salute/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/44-reflusso-gastroesofageo.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente dottore.....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, si figuri,