Periodo sufficiente

Buongiorno
Ho effettuato due test rapido hiv a distanza di 130/140 giorni , sono sufficienti per chiudere questo benedetto periodo difficile in cui mi sto trovando ?
Ormai non dormo più alla notte dopo i vari pensieri che mi affliggono
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di stare sereno; con calma potrà aggiungere un test HIV sierologico di quarta generazione per massima cautela

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it