Il pene rivolto verso il basso

Salve
Dall'età di 14 anni ho il pene rivolto verso il basso. Il grado di curvatura credo sia di 30/35 gradi in erezione. Fino a metà l'asta è retta, da metà scende verso sotto.
Inoltre misurando la curvatura non so se contare il glande scoperto in quanto senza glande come detto misura 30/35 gradi con il glande che è pronunciato tocco quasi i 40.
Perciò nel calcolo il glande va contato o no?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Gli angoli di curvatura vanno definiti secondo tre piani ortogonali. Detto questo èevidente che lei non è un addetto ai lavori. Per cui lasci la valutazione ad esperto collega, anche per sapere se è necessaria chirugia o può fare a meno.
[#2]
dopo
Utente
Se le mando privatamente una foto mi può dare una valutazione? Dopodiché andrò sicuramente da un andrologo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
No serve visita dal vivo. Veda linee guida
[#4]
dopo
Utente
Ultima cosa dottore
Di solito l'operazione chirurgica dopo quale grado di curvatura va fatta?
E dato che è verso il basso la tolleranza cambia rispetto a quello verso l'alto?
Grazie anticipatamente